Breaking News

Dalla Rete: Niente e’ più tenace del filo d erba che cerca la luce!

Abbiamo aspettato anni prima di unire le nostre voci in un unico coro…certo non ci fermerà un po’ di tempo in più necessario agli organi competenti per ottemperare alle leggi antiterrorismo così come è giusto e doveroso.
Noi siamo sempre pronti!
Il cammino intrapreso continuerà , nell’osservanza della legalità e a dispetto di chi vorrebbe metterci i bastoni tra le ruote. Perchè noi siamo motivati e tenaci!

Non sappiamo se il Movimento da neonato crescerà fino a diventare un gigante o se si rivelerà un flop. Saremmo sciocchi se non dubitassimo. Il dubbio è il deterrente dell’intelligenza, del pensiero. È il dubbio che smuove la curiosità e la sete di conoscenza. Il dubbio è lo stimolo che fa muovere il mondo.

Dubito ( più che cogito ) ergo sum ! E solo chi non ha paura di affrontare il dubbio, chi non ha paura di mettersi in gioco , può veramente cambiare le cose.
Se Galileo non avesse dubitato che non è il Sole che gira attorno alla Terra…
Se gli esploratori non avessero dubitato che la loro terra, il già conisciuto , non era l’unica terra… e si potrebbe andare avanti, oggi non saremmo al punto in cui siamo.
Non ci saremmo staccati dal nostro pianeta , non saremmo andati sulla Luna, su Marte…e ancora si andrà avanti… Perchè gli ostacoli non fanno paura ai temerari , ai “folli”, grazie ai quali l’Umanità è progredita . Mi viene spontaneo un accostamento che in modo semplice ma esplicativo riassume la forza di tutti i temerari e lo voglio dedicare a noi, a tutti noi che crediamo in quello che facciamo e per il quale stiamo lottando. Noi che andiamo avanti imperterriti, noi che non abbiamo timore.
Siamo folli? La follia appartiene alle Persone Speciali !

Young grass sprout growing and breaking asphalt on sky background. Growth, ecology, success, nature and environment concept. EPS 8 vector illustration, no transparency

Niente è più tenace del filo d’erba che cerca la luce…

e noi siamo come i fili d’erba…

#Noisiamopronti

Grazia Litrico

Shares