Breaking News

CHI È L’AMBASCIATORE di #noisiamopronti?

babilkulesi / Pixabay

Carissimi visitatori,

vorrei dimostrarvi che #noisiamopronti non è aria fritta o oligarchia,  ma è  un sentimento dal quale si generano i fatti.

Alla domanda, ma come si diventa ambasciatori, e cos’è per te il Movimento #noisiamopronti, posso dirti che…

Il movimento coinvolge , è trasparente, è apolitico ed e asindacale, ed insieme raccoglie ed unisce gli ambasciatori , da tutte le parti di Italia e non solo, anche dall’estero.
Noisiamopronti cerca il metodo e realizza, grazie al confronto multiculturale. Sì , perché ogni ambasciatore, ogni singolo professionista che segue il movimento ha etá, passioni, origini, esperienze e formazioni uniche, doppie, triple, quadruple…  Infinite !!!!!!
Il movimento è il sentimento di spinta verso il cambiamento che l’ambasciatore sente dentro , è la forza di volontà, è la voglia di aiutare a cambiare la situazione di tutti noi professionisti e smettere di guardar nel proprio orticello, con il fine di realizzare insieme qualcosa di concreto!!
Ognuno di noi è la goccia d’acqua che vuole innalzarsi al cielo e finire il temporale per creare e realizzare insieme i colori dell’arcobaleno. 💛

Shares