Breaking News

Sanzionata per aver denunciato carenze: Rossana Bianchi, il Movimento è con te!

Gentile Pietro Giurdanella, Fondatore del Movimento,

Mi rivolgo a te per ottenere il sostegno a favore di Rossana Bianchi, infermiera in servizio al Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli(Na)-asl napoli 2 nord, che è stata raggiunta da un avviso di procedimento disciplinare, poiché in occasione della visita del governatore De Luca in ospedale che doveva inaugurare il nuovo e tecnologico reparto di urologia, ha osato esternare con convinzione e delusione, ma educatamente e senza torpiloqui, la carenza organica di materiali e presidi che ci caratterizza ormai da un bel po’.

La direzione tutta non ha apprezzato questo fuori programma, annunciando all infermiera un provvedimento disciplinare(ancora non emanato) e sostenendo che dopo alcune ispezioni, non riscontra le carenze denunciate dalla collega.

Cercano di imbavagliarci. Esistono documenti protocollati che testimoniano invece carenze da tempo, e la collega ha detto solo la verità, che non è piaciuta perché forse poteva danneggiare l’immagine politica di qualcuno agli sgoccioli delle elezioni del 4 marzo.

#iostoconRossana

Roberta, Ambasciatrice del Movimento

 

Lascia un commento

Shares