Breaking News

Si! Mi ha risvegliata il Movimento e tutti coloro che vi partecipano attivamente

Vorrei lasciare la mia testimonianza all’ attività del Movimento NOI SIAMO PRONTI e comincio col dire che questa nuova realtà mi ha risvegliata.

Mi ha dato la consapevolezza di ciò che sono realmente e che per troppo tempo ho relegato ad una specie di Ibrido (mi sono sempre sentita strana perché avevo voglia di sapere, necessità della Conoscenza, desiderio di capire ed essere capace). Un Ibrido senza riscontro.

Io provengo da una realtà ostica e particolare, appartengo a quell’Asp che è stata ritenuta ultima in Europa e sono ultima tra gli ultimi nella mia Regione, ho studiato da sempre e continuo a studiare in proprio per essere all’altezza del mio Compito Istituzionale. Ho fatto la Scuola per Infermieri nel 1990 e quindi faccio parte di quella schiera di colleghi che hanno dovuto tenere il passo per non perdersi con i nuovi Colleghi Laureati, noi “vecchia Scuola” siamo quelli con esperienza.

Beh!!  Amici del Movimento io sono mamma di quattro splendidi figli, soldi pochi per fare il Master, tempo ancor di meno ma quando ho detto a mio figlio Sebastiano “Tesoro, mi è venuta un’idea “pazza”:  ho deciso di conseguire il Master in Area Critica perché finora ho speso per voi, tutto… ma DEVO prendere il Master e accrescere il mio sapere!!”

Lui mi ha risposto “Era ora Mamma che ti svegliassi! Ma per curiosità chi ti ha “risvegliata” #NOISIAMOPRONTI?”

Si! Mi ha risvegliata il Movimento e tutti coloro che vi partecipano attivamente.

Io Ambasciatrice della Regione più “sgangherata” della nostra bella Italia sono pronta a dare il mio contributo, la mia testimonianza per far capire a tutti cos’è quella cosa che ti contamina e ti fa dire IOSONOPRONTA!

Splendida opportunità, meravigliosa creatura il NSP.

Grazie ragazzi! Sedermi con voi e non sentirmi più “spenta” è stato un regalo. Grazie!

Daniela Dattola, Ambasciatrice NSP

 

Lascia un commento

Shares