Breaking News

#NOISIAMOPRONTI NEL “CUORE DI TORINO” AMBASCIATORI IN INFO-POINT!

IL 15 aprile A Torino si terrà un grande evento mediatico: “TUTTA DRITTA” gara podistica internazionale.
In tale occasione, nei giorni 14 e 15 , dalle ore 10;00 alle ore 19:00 , IN PIAZZA S.CARLO ( NEL CUORE DI TORINO)gli ambasciatori del movimento NSP e nello specifico, ambasciatori e referenti attivi su Torino e provincia, saranno ospiti del Medical Village organizzato da TCS- Take Care e Sport http://www.tcsbiennale.it/tuttadritta/.
Il Medical Village offrirà l’opportunità ai cittadini, di capire l’importanza della prevenzione e della salute: due giornate dedicate ad esami, screening e consulenze gratuite.
Con una visione più ampia delle competenze specialistiche delle professioni sanitarie.
Noi infermieri avremo uno spazio dedicato per la diffusione e condivisione della carta dei valori#NSP http://www.noisiamopronti.it/chi-siamo/carta-dei-valori/ , con colleghi e con i cittadini, accoglierli, sostenendo l’alto valore sociale e sanitario della professione infermieristica, evidenziare la rilevanza delle competenze avanzate per un’assistenza sia ospedaliera che sul territorio, frutto di studi specialistici e di esperienza maturata sul campo.
Gli ambasciatori presenti, già attivi sul territorio di Torino e provincia, invitati saranno presenti nelle vesti di portavoce delle istanze del movimento “noisiamopronti”: informando e promuovendo la scia culturale dello stesso e le attività avvenute nel concreto.
Ci sarà un info-point NSP, costituito da piccole immagini rappresentative adese qua e là, cartelloni comunicativi e gli ambasciatori presenti dalle ore 10:00 fino alle 19:00.

Vi aspettiamo numerosi.
Noi siamo pronti e voi?

IVANA DE RUVO
ANNA FOTZI
E GLI AMBASCIATORI DEL TERRITORIO PROVINCIALE

Lascia un commento

Shares