Breaking News

Domenica 22 Aprile 2018 NspDay4 Desenzano del Garda

A distanza di un mese dall’ultimo evento che ha visto il movimento #noisiamopronti in Piazza a Milano, siamo qui ad offrire alla cittadinanza una nuova occasione di condivisione, informazione e promozione della salute con i Professionisti sanitari. L’11 Marzo il maltempo l’ha fatta da padrone costringendo i nostri Professionisti, Infermieri e Tecnici Sanitari Radiologia Medica, ad adattarsi alle intemperie, fiduciosi che un’altra opportunità sarebbe stata data alla Regione Lombardia.

Saremo quindi il 22 Aprile a Desenzano del Garda in Piazza Malvezzi dalle ore 10 per presentare il movimento NoiSiamoPronti e presentare i Professionisti che ne fanno parte per dar voce alle istanze di riconoscimento delle nostre competenze specialistiche. Per insegnare ai cittadini, grandi e piccini, le manovre di rianimazione cardiopolmonare e disostruzione delle vie aeree con dimostrazioni su manichino adulto, bambino e lattante.
Sarà una giornata di festa con palloncini, gadget, laboratori interattivi con i bambini e con la professionalità degli Infermieri e TSRM del Nucleo Regionale NSP Lombardia che saranno lieti di rispondere a tutte le domande che la cittadinanza ci porrà.

Vi aspettiamo perché #noisiamopronti..e tu?

Lascia un commento

Shares