Notizie

Come sarebbe un mondo senza infermieri? Il video

Il video, realizzato da Ausmed (società australiana di formazione infermieristica e tecnologia) e tradotto in italiano da Aislec mette in luce il ruolo degli infermieri nel mondo:

Un mondo senza infermieri come sarebbe?  Ci sono 7 miliardi di persone nel mondo, ma solo 17 milioni di infermieri. Perché dovresti preoccuparti? Con pochi infermieri la tua vita potrebbe essere più corta, hai maggiori possibilità di contrarre gravi infezioni, puoi incorrere in maggiori complicazioni a seguito di interventi chirurgici o durante i ricoveri. La mancanza di infermieri potrebbe significare Vita o Morte per i pazienti acuti. Gli infermieri possono aiutarti a vivere più a lungo, più in salute e più felice.

Qual’è il loro segreto?

Gli infermieri curano le persone e non le singole condizioni. Valutano l’intera persona Educano le persone e fanno della prevenzione una priorità. Mentre la tecnologia e la ricerca avanzano nello stesso modo avanzano le conoscenze e l’intelligenza dei nostri infermieri, dagli studi universitari, ai tirocini clinici fino al continuo sviluppo professionale. Perché la formazione migliore le cure. Seminari, giornate di studio, libri di testo, formazione on-line, conferenze.

 

 

Redazione #noisiamopronti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: