Notizie

Concorso Policlinico di Roma bloccato! Ennesima beffa per migliaia di infermieri

Oggi 13 luglio 2017 alle ore 16 avrebbe dovuto tenersi la prova scritta del Concorso Pubblico per 40 posti di infermiere indetto dal Policlinico Umberto I di Roma… usiamo la locuzione “avrebbe dovuto” perchè, a gran sorpresa, 2 ore prima dell’inizio della prova (alle ore 13:47) la Commissione del Concorso ha diramato un avviso sul proprio sito che SOSPENDEVA tale prova in virtù di un ricorso presentato al Consiglio di Stato, dove il Policlinico Umberto I di Roma (giusto precisarlo) ha deciso di NON COSTITUIRSI IN GIUDIZIO.

E tutto questo mentre colleghi infermieri stanno arrivando da tutta Italia. Forze di polizia sul posto. Troupe di giornalisti, si prospetta addirittura un servizio di Striscia la notizia!

Lo studio legale Gallone & Urso, che ha presentato ricorso, sulla propria pagina social ha diramato il seguente annuncio:

“Su nostro ricorso, è stata nuovamente sospesa dal Presidente del Consiglio di Stato la prova scritta del concorso a 40 C.P.S. Infermieri del Policlinico Umberto I di Roma. Ci dispiace molto per tutti coloro che hanno dovuto affrontare ingenti spese per raggiungere la sede di svolgimento della prova, ma questo non dipende dalla nostra volontà, bensì dai numerosi vizi che abbiamo riscontrato nella prova, e che a nostro avviso in primo grado non erano stati adeguatamente affrontati e decisi. Ci auspichiamo che finalmente si faccia chiarezza su quanto realmente accaduto. “

Chiediamo atti di assunzione di responsabilità. Chi ha sbagliato si dimetta!

Sperando che nessuno dei nostri colleghi si faccia male in questo calvario…

Vi terremo aggiornati nelle prossime ore con tutte le news che ci arriveranno dai colleghi già presenti sul posto… #noisiamopronti anche a sostenere, senza se e senza ma!!

Redazione #noisiamopronti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: